William Hill Casino
calcio mercato

La tua pubblicità qui!
Contattaci

Mercoledì 21 Febbraio 2018
NOTIZIENOTIZIE

Roma, 13/09/2013 - Ormai manca solo l'annuncio, pura e semplice formalità di una trattativa già preventivata. Lo sprint finale è avvenuto nella giornata di ieri presso lo studio Tonucci, dove giocatore e società hanno trovato l'intesa definitiva.
Francesco Totti firmerà un tirennale e quindi calcherà i campi della Serie A fino alla stagione 2015/2016. Ma il sodalizio fra il capitano giallorosso e la Lupa è destinato a durare molto più a lungo. È stato confermato, infatti, il quinquiennale da dirigente che scatterà immediatamente dopo il ritiro.
Il numero 10 dovrebbe svolgere il compito di ambasciatore del club, come era stato già designato addirittura durante la presidenza Sensi.
Totti calciatore guadagnerà circa 3,2 milioni a stagione, a fronte dei 4,8 che percepiva in precedenza. Totti dirigente incasserà 600 mila euro annui.
La firma, però, arriverà solo la prossima settimana. Il presidente della Roma, James Pallotta, ha infatti espresso il desiderio di esser presente in prima persona per un evento di tale importanza e si attenderà il suo arrivo dagli States.
Quella tra Totti e la Roma è una storia d'amore ormai più unica che rara nel calcio dei nostri tempi. L'esordio del fantasista coi colori della sua città è datato ormai 1993, un ventennio pieno di gol, gioie, dolori, emozioni vissute sempre con la stessa maglia; una maglia che indosserà ancora per tre anni per avvicinare il record di 274 segnature in A di Silvio Piola, ma soprattutto per far sognare ancora a lungo i propri tifosi.
 

Pierluca Lo Porto
  • ad un amico
   Seguici su Facebook

La tua Pubblicità Qui!

Tel.
Fax
e-mail : @.it
Responsabile Settore Pubblicità

Cell.

Info